Medicina Estetica

Ritrova la tua bellezza con i trattamenti di
Medicina Estetica

In un settore dinamico e ricco di sperimentazione come quello della medicina estetica, tenersi al passo con i tempi è una prerogativa dei veri professionisti, come la dottressa Rapisarda Virginia. Avendo frequentato corsi di specializzazione in tutta Italia e in Spagna e oggi operativa ad Agrigento, la dottoressa è esperta in medicina estetica, chirurgia plastica e ricostruttiva, e propone ai suoi pazienti un ringiovanimento e un miglioramento cutaneo grazie alle tecniche più moderne di filler, botulino, peeling e ogni altro trattamento. Con trattamenti d'avanguardia dedicati sia al viso che al corpo, puoi finalmente riscoprire la tua bellezza, conservarla nel tempo o nutrirla, per poter vedere riflesso nello specchio ciò che sei, ogni giorno.

I SERVIZI

trattamento filler uomo

Trattamenti con filler

Per riacquistare un aspetto più giovane, armonioso e luminoso, affidati agli interventi riempitivi e ai trattamenti con filler della dottoressa Rapisarda. 
Ad Agrigento la specialista effettua filler temporanei a base di acido ialuronico. Essendo un elemento già presente nel corpo umano, l'acido ialuronico non comporta reazioni allergiche se non in casi specifici, per questo è particolarmente indicato nei trattamenti riempitivi di rughe, in particolare quelle della zona della bocca e naso-labiale. Inoltre è possibile riempire con i filler di acido ialuronico ogni zona che appare svuotata come zigomi, palpebre e occhiaie.
trattamento botulino donna

Trattamenti con botulino

Per attenuare le rughe dovute alle classiche espressioni del volto è possibile ricorrere a una soluzione temporanea ma efficace, ovvero le iniezioni di botulino. Conosciuto anche come botox, il botulino è in grado di correggere le rughe d'espressione come le linee intorno agli occhi, le zampe di gallina, e quelle della fronte. 
Puoi rivolgerti alla dottoressa con sede ad Agrigento per trattamenti con botulino sia per appianare le rughe già esistenti, sia per prevenire la formazione di quelle future.

Per saperne più scrivi alla dottoressa attraverso il Form Contatti

Share by: